IPHONE SE.

Nasce iPhone SE, il telefono da 4" più potente di sempre. Lo abbiamo creato partendo da un design di grande successo, e ne abbiamo reinventato le potenzialità. Il cuore di iPhone SE è l’evoluto chip A9, lo stesso di iPhone 6s. La fotocamera da 12 megapixel scatta foto fantastiche e gira video a 4K. E con Live Photos, le tUn piccolo pue immagini prendono vita. È un iPhone che può sembrare piccolo, ma a ben vedere è un grande.

IPHONE 7 (PRODUCT)RED

Acquista (RED). Regala futuro.
Negli ultimi 10 anni, la nostra collaborazione con (RED) ha contribuito alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza. Finora con le vendite dei nostri prodotti (RED) abbiamo raccolto più di 130 milioni di dollari. E oggi c’è una novità: iPhone 7 (PRODUCT)RED™ Special Edition. Sempre di più, ogni acquisto è un passo avanti verso una generazione libera dall’AIDS.

MACBOOK PRO

È ancora più veloce e potente, eppure è ancora più sottile e leggero. Ha lo schermo più luminoso e ricco di colori mai visto su un notebook Mac. E porta con sé una grande novità chiamata Touch Bar: una striscia Multi‑Touch in vetro integrata nella tastiera, dove trovi gli strumenti che ti servono, proprio quando servono. Il nuovo MacBook Pro nasce da idee rivoluzionarie. Ed è pronto a far brillare le tue.

IPHONE

Tutto ciò che rende iPhone straordinario oggi fa uno straordinario passo avanti, con iPhone 7. Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Un display più luminoso e più ricco di colori che mai. Protezione dall’acqua e dagli schizzi. E una potenza che riconosci al primo sguardo. Questo è iPhone 7.

IPAD

A tutto divertimento.

Studia, gioca, naviga, crea: con iPad puoi fare quello che vuoi. Ha uno splendido display Retina da 9,7",1 un
potente chip A9, una fotocamera da 8MP e una videocamera FaceTime HD. E in più: Touch ID, Wi-Fi e 4G LTE,3
e una batteria che dura un’intera giornata.2 Il tutto racchiuso in un solido guscio in alluminio e in meno di 500
grammi.

IPAD PRO

Con iPad hai scoperto un mondo completamente nuovo, semplice e coinvolgente.
Oggi iPad Pro, con la tecnologia Multi‑Touch perfezionata, il suo grande display Retina da 12,9" e prestazioni della CPU quasi raddoppiate rispetto a iPad Air 2, è pronto ad allargare ancora una volta i tuoi orizzonti. Non è solo più grande. È un iPad che ti permetterà di lavorare e creare in una dimensione tutta nuova, come non hai mai fatto prima.

APPLE TV

La TV continua ad avere un ruolo importante nella nostra vita: intorno al suo grande schermo ci ritroviamo per goderci un grande film o la partita dell’anno. Eppure il nostro modo di guardare la televisione non è mai cambiato granché. Almeno finora. La svolta è nel riconoscere che il futuro della TV sta nelle app: sempre più spesso, è con le app che scegliamo cosa guardare. Per questo intorno alle app abbiamo costruito un grande ecosistema: il nuovo sistema operativo tvOS e nuovi, sorprendenti modi di interagire con il tuo schermo preferito. È la nuova Apple TV. E apre un nuovo scenario nel nostro modo di vedere la televisione.

IMAC

L’idea alla base dell’iMac non è mai cambiata: creare la quintessenza del computer desktop. Il suo design sottile ed elegante racchiude le tecnologie più evolute in fatto di schermo, processore, grafica e archiviazione. Ma è una ricerca in continua evoluzione, e il nuovo iMac con display Retina 4K da 21,5" ne è la prova. Come il rivoluzionario modello da 27'' a 5K, è in grado di darti immagini di qualità talmente spettacolare da catapultarti in un’altra dimensione. Il risultato è un’esperienza coinvolgente, e uno splendido passo avanti nella storia di iMac.

WATCH

Nuova collezione Series 2.

GPS integrato. Resistenza all’acqua fino a 50 metri. Nuovo processore dual‑core ultraveloce. Un display due volte più luminoso rispetto al modello originale. E tante funzioni per tenerti in contatto con chi vuoi e trovare la giusta motivazione per rimanere in forma. Apple Watch Series 2 è pensato per stare sempre al passo con te.

IMAC

L'iMac più potente di sempre,14,7 milioni di pixel, design ultrasottile, straordinarie app incluse.

IMAC

Il massimo degli all-in-one ora ha un display che è il massimo.

PARROT BEBOP DRONE

PROGETTATO PER ESSERE SICURO
Grazie alla sua leggerezza e alla composizione in ABS rinforzato in fibra di vetro il drone Bebop di Parrot è robusto e sicuro. In caso di urto, il sistema provoca un arresto automatico delle eliche e in caso di emergenza, la modalità "Emergency" consente di far atterrare immediatamente il drone. Infine, la carena in PPE inclusa nella confezione garantisce la sicurezza dei voli al chiuso.

PARROT BEBOP DRONE GENERA UNA PROPRIA RETE WI-FI
Connessione Wi-Fi MIMO: Parrot Bebop Drone monta 2 antenne dual-band Wi-Fi che permettono di gestire le frequenze di 2,4 GHz e di 5 GHz con MIMO. Genera la propria rete secondo i più recenti standard Wi-Fi 802.11. È ora possibile selezionare la frequenza desiderata a seconda del traffico presente sulla rete.

FACILE DA SMONTARE
Tutte le parti sono smontabili per facilitare il trasporto del Bebop Drone. I piloti possono concentrarsi sui loro voli e realizzare foto e video magnifici.

UNA STABILITÀ SORPRENDENTE
Per garantire una stabilità ottimale, senza compromettere la manovrabilità, Bebop Drone realizza una fusione di dati provenienti da diversi sensori su 3 assi: accelerometro, giroscopio e magnetometro. Un sensore ad ultrasuoni con una portata di 5 m, un sensore di pressione, e una fotocamera misurano la velocità di avanzamento verticale.

FOTOCAMERA "FISHEYE" DA 14 MILIONI DI PIXEL
Dotato di una fotocamera da 14 megapixel con un obiettivo "fisheye", Parrot Bebop Drone realizza video e foto a 180° di qualità eccezionale. Dotato di una tecnologia di stabilizzazione dell'immagine completamente digitale, Bebop Drone consente di scattare immagini in volo, indipendentemente dai movimenti inerenti al quadricottero. Tropicalizzato, è a prova di spruzzi e polvere. Le fotocamere sportive spesso mostrano distorsioni nelle linee orizzontali.
La fotocamera del Parrot Bebop Drone non distorce le linee orizzontali. Di conseguenza, l'orizzonte non subisce alcun effetto di curvatura.

VISIONE A 180° CONTROLLATA DAL PILOTA
Il pilota controlla l'orientamento della ripresa con un dito, direttamente dall'applicazione di pilotaggio.La gestion dell'angolo di ripresa di 180° è completamente digitale, totalmente indipendente dal drone stesso.

RETURN HOME
Premendo il tasto "Return Home", il Bebop Drone torna in linea retta alla sua posizione di partenza, se la sua altitudine è superiore a 10 m. Se la sua altitudine è inferiore o uguale a 10 m, esso dovrà salire e stabilizzarsi a 10 m prima di tornare in linea retta alla sua posizione iniziale. Una volta nella sua posizione di inizio sessione, si stabilizzerà a un'altezza di 2 metri.

PARROT CLOUD
Terrai traccia di tutte le tue sessioni. Condividi le tue foto, video e dati di sessioni con gli altri membri del Cloud Parrot e istantaneamente suYouTube o Facebook. Approfitta della registrazione gratuita dei dati delle tue acrobazie.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac. Antenne Wi-Fi: Dual-band MIMO con 2 set doppi di dipolo antenne per le bande 2,4 e 5 GHz. Potenza di emissione: Fino a 26 dBm. Portata del segnale: Fino a 250 metri
Struttura: 4 motori brushless Outrunner. Struttura in ABS rinforzata con fibra di vetro (15%). Carena esterna in PPE ad alta resistenza: si aggancia e sgancia molto semplicemente per adattarsi al volo indoor e outdoor, protegge le eliche da eventuali urti, può essere rimossa per ridurre la resistenza al vento.
Eliche autobloccanti a tre pale in policarbonato con sistema di smontaggio rapido. Ammortizzatori antivibrazioni.
Velocità: 13 m/s
Fotocamera: CMOS 14Mpx. Fotocamera con obiettivo "Fisheye" 180° 1/2,2": 6 elementi ottici e sensori 14 Mega pixel.
Stabilizzazione video: digitale su 3 assi. Risoluzione video: 1920x1080p (30fps). Risoluzione foto: 4096x3072 px.
Memoria interna: Flash 8 GB
Batteria: polimeri di litio. Autonomia: 11 min. Tipo di batteria: LiPo 1200 mAh.
Processore: CPU: Dual-Core. Scheda madre: Processore Parrot P7 dual-core CPU Cortex 9, GPU Quad-core, Memoria flash di 8 GB
Sensori: magnetometro a 3 assi, giroscopio a 3 assi, accelerometro a 3 assi. Sensore ad ultrasuoni: Analisi, fino a 8 metri, la quota di volo. Barometro
Geolocalizzazione: GNSS (GPS + GLONASS)
Dimensioni: 28x32x3,6cm. Senza Carena: 28x32x3,6 cm. Con carena indoor: 33x38x3,6 cm. Peso: 390 g. Con batteria, 390g senza carena e 410g con carena interna
Compatibilità: iOS, Android, Windows Phone Smartphones/tablets.

TRADE-IN

Portaci il tuo vecchio smartphone, tablet o computer, lo valuteremo in negozio e ti proporremo la migliore soluzione per il tuo nuovo Mac, iPhone o iPad!

PARROT MINIDRONES

La nuova generazione di robot connessi.


ALTOPARLANTE MARSHALL - HANWELL

Il Hanwell incarna l'eredità di Marshall! Progettato e realizzato con cura artigianale.

LACIE 5BIG THUNDERBOLT™ 2

Sistema RAID Hardware a 5 dischi. Due porte Thunderbolt 2

CUFFIE ON-EAR SOUNDTRUE™

La musica che ascolti racconta chi sei. Come del resto le tue cuffie.